KIMI RAIKKONEN NEWS

a blog dedicated to the coolest driver in motorsport

Let's Sociaize

Ferrari in discoteca fino all’alba ma Raikkonen ha piantato tutti

SAN PAOLO - Musica e drink fino all’alba di lu­nedì nella discoteca “Disco” per la Ferrari. Chia­miamola festa perché si è sbevazzato, anche un po’ brindando al Mondiale costruttori. Ma è sta­ta una mezza festa, senza discorsi e con poco buon umore. C’era la linea di comando della Fer­rari, c’erano tecnici e meccanici, c’era Felipe Massa con la moglie e la famiglia e c’era pure Rubens Barrichello, rimasto buon amico. Non c’era Kimi Raikkonen. Il finlandese aveva preno­tato da tempo un volo immediato per Zurigo, ma è significativo come sia stato l’unico assente ec­cellente in uno dei momenti che Maranello ritie­ne fondamentali per creare il collante, per «fare squadra» , che è uno degli slogan di Montezemo­lo.
Ieri sera anche la McLaren ha festeggiato il trionfo in una discoteca di San Paolo. Hamilton, giunto verso la mezzanotte, era in compagnia della sua fidanzata e di alcuni membri del team, tra cui Heikki Kovalainen, il collaudatore Pedro de la Rosa e Ron Dennis.
 [source]

No party for Kimi :P

Share this:

ABOUTME

Hi all. This is deepak from Bthemez. We're providing content for Bold site and we’ve been in internet, social media and affiliate for too long time and its my profession. We are web designer & developer living India! What can I say, we are the best..

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment